Confartigianato Imprese Foggia si rinnova e guarda al futuro con una visione chiara: essere sempre più vicina agli artigiani, alle micro e piccole imprese e ai professionisti del nostro territorio con servizi innovativi e ad elevato valore aggiunto.
L’aggiornato Consiglio Direttivo è composto dal Presidente Vincenzo Simeone, dai Vice Presidenti Luciano Buono e Vincenzo Cavalli e dai consiglieri Luigi Fini, Giorgio Sernia, Umberto Russo e Giovanni Trisciuglio. La Segreteria provinciale è affidata a Salvatore Cotoia. In occasione delle nuove nomine era presente anche Michele Solimando, Presidente regionale dei birrai di Confartigianato.
Con questa squadra – dichiara il Presidente Vincenzo Simeone – Confartigianato Foggia entra in una stagione del tutto nuova. In un’epoca d’incertezza vogliamo essere il punto di riferimento delle imprese artigiane e dei piccoli imprenditori del territorio, la loro partecipazione alla vita associativa è il fulcro di tutta la nostra azione.
Proprio per questo mettiamo a disposizione degli associati un set di servizi pensati per le loro esigenze e sviluppati a partire dai loro fabbisogni. Ci impegniamo a rappresentare le loro istanze e a sostenerle in ogni sede con la forza di Confartigianato che è la più grande e rappresentativa organizzazione per le imprese artigiane e le piccole e medie imprese.
Abbiamo davanti sfide importanti ma anche grandi opportunità, con passione e rinnovata determinazione costruiremo un futuro fatto di sviluppo, lavoro e dignità per la Capitanata.



